Jenny Nassinvera
Ottico e Optometrista a Remanzacco
Ottica e optometrista dal 2010, sempre alla ricerca delle novità
Jenny Nassinvera si è diplomata al corso di ottico presso l’I.P.S.I.A. Antonio Mattioni di Cividale del Friuli nel 2006, ottenendo nello stesso anno l’abilitazione per l’esercizio della professione. Ha poi proseguito il suo percorso formativo iscrivendosi alla facoltà di Ottica e Optometria di Padova, erogata dal Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Padova, dove ha conseguito la laurea nel 2010.
Racconta di sé: “Fin dall’inizio ho voluto che le persone, entrando nel mio studio ottico, scegliessero occhiali diversi dal solito, abbandonando i soliti brand per scoprire nuove aziende italiane ed estere, distinte per la loro originalità. Ho scelto inoltre di collaborare con aziende leader del settore per garantire lenti di alta qualità, pensate specificamente per adattarsi allo stile di vita e alle necessità di ogni persona. Tutto ciò è il frutto di una costante ricerca di nuove forme, colori e materiali, che caratterizzano tutti gli occhiali che trovate in negozio, nonché un continuo aggiornamento sulla tecnologia delle lenti.
La partecipazione a congressi e corsi tenuti dai migliori professionisti del settore, unita all’importante collaborazione con Lorella, figura fondamentale nel Centro Ottico per la scelta dell’occhiale giusto, contribuisce alla nostra ricerca incessante di professionalità.”